
Un rivenditore olandese fa trapelare le specifiche tecniche del nuovo drone DJI Mini 3 Pro
Sembrerebbe che un rivenditore olandese, involontariamente, abbia condiviso le specifiche tecniche di un nuovo drone firmato DJI: dovrebbe trattarsi del modello Mini 3 Pro.
Secondo la scheda del prodotto, pubblicata su TopRC ed individuata per prima dal lettore Dronewatch NL, il DJI Mini 3 Pro sarà dotato di un sensore CMOS da 1/1.3" con acquisizione video HDR 4K/60p e foto Raw da 48 MP. Inoltre, il drone dovrebbe essere dotato di un'opzione che consente la rotazione della fotocamera di 90° per girare video per TikTok e Instagram Reels.
Il drone sarà equipaggiato anche di un sistema per evitare gli ostacoli e di sensori rivolti in avanti, indietro e verso il basso, che abilitano ActiveTrack 4.0, Spotlight 2.0 e Point of Interest 3.0. Lato batteria, invece, l'autonomia dovrebbe arrivare fino a 34 minuti. A riguardo, però, viene menzionata anche la disponibilità di una "Flight Battery Plus" più grande. Infine, la pagina del prodotto – poi rimossa – mostrava, accanto al Mini 3 Pro, il controller DJI RC1 N1.