Spuntano foto e manuale di Sony WH-1000XM4: nuove cuffie top in arrivo?

Matteo Bottin

Se state cercando un paio di ottime cuffie Bluetooth, sicuramente sarete incappati nelle Sony WH-1000XM3, apprezzatissimo modello della casa nipponica (che abbiamo elogiato nella nostra recensione). Ebbene, pare che a breve possa arrivare un nuovo modello, il quale si chiamerà, semplicemente, Sony WH-1000XM4 (o, per gli amici, XM4).

A dirlo è il leaker Mishaal Rahman, il quale ha postato su Twitter alcune foto delle nuove cuffie e del manuale tecnico. La fonte è la “FCC brasiliana”, ovvero Anatel. Il design ricorda sicuramente quello delle XM3, con qualche rifinitura qui e lì. Ovviamente i miglioramenti si trovano anche nei componenti interni: è supportato il Bluetooth 5.0.

LEGGI ANCHE: Disney+: ecco i contenuti disponibili al lancio in Italia e quelli in arrivo nei prossimi mesi

Mishaal cita anche una funzione, “speak to chat“, a noi sconosciuta: che sia il riconoscimento vocale di “Ok Google”? In ogni caso se queste cuffie sono alla fase di certificazione potremmo presto vederle sul mercato o, almeno, di ricevere un annuncio ufficiale da parte di Sony. Usate le XM3? Sentite il bisogno di un nuovo modello?