SteelSeries è stata acquisita dalla stessa azienda che controlla Jabra

SteelSeries è stata acquisita dalla stessa azienda che controlla Jabra
Vito Laminafra
Vito Laminafra

GN Store Nordconosciuta anche solo con la sigla GN, è un'azienda danese che produce prodotti legati all'audio, tra i quali anche quelli a marchio Jabra. Sembrerebbe che la società voglia concentrarsi anche sul settore gaming, visto che ha recentemente acquisito SteelSeries.

Quest'ultima azienda, precedentemente di proprietà della società d'investimenti danese Axcel, è stata acquisita per circa 8 miliardi di corone danesi, equivalenti ad oltre un miliardo di euro. SteelSeries è conosciuta per le sue periferiche da gaming come mouse, tastiere e anche cuffie, che potranno dunque solo migliorare grazie alla conoscenza di Jabra.

Entrambe le aziende hanno promesso che SteelSeries continuerà ad essere un marchio indipendente e con la propria identità: il CEO di SteelSeries Ehtisham Rabbani ha dichiarato che il brand continuerà a concentrarsi su eSport e giochi grazie al nuovo hardware e software. Il dirigente ha inoltre affermato che il marchio "sarà gestito dallo stesso team che lo sta guidando ora".

Commenta