Supernatural è la soluzione più completa per il workout in realtà virtuale (video)

Giovanni Bortolan

La sfera relativa alla realtà virtuale sta vivendo un periodo di rinnovato interesse. Il lockdown prolungato sta rendendo nuovamente appetibile l’utilizzo dei visori, e con esso le nuove applicazioni e giochi usciti. Il VR infatti può rappresentare un interessante modalità per allenarsi divertendosi, e Supernatural si pone come una delle soluzioni più interessanti nell’ambito.

Supernatural è il primo servizio al mondo di fitness full-body su base associativa per la realtà virtuale. Progettato per Oculus Quest e connesso al proprio smartphone, Supernatural offre allenamenti giornalieri creati da esperti, un monitoraggio dettagliato del fitness, un ampio catalogo di musica e la possibilità di allenarsi nelle destinazioni più belle del mondo senza mai uscire di casa. Supernatural è stato progettato attraverso la guida di esperti nel campo della fitness, della biokinesiologia e del sano movimento umano. Ogni allenamento di Supernatural inizia con il riscaldamento pensato dal Coach che ti guiderà nella forma e nella respirazione incoraggiandoti mentre ti cimenti in movimenti sapientemente coreografati creati sulla base delle più famose canzoni del mondo.

LEGGI ANCHE: Tablet: Apple perde metà del vantaggio che aveva accumulato su Samsung lo scorso anno (foto)

Supernatural offre una prova gratuita di 30 giorni, adatti per provare i vari allenatori e trovare il più adatto alle proprie esigenze. Al termine dei 30 giorni il costo sarà di 19$ al mese. L’iscrizione automaticamente e si rinnova mensilmente al termine del mese (può comunque essere revocata in qualsiasi momento).