Tanti prodotti Apple sono in dirittura d'arrivo: spuntano i codici di Apple Watch e Mac

Tanti prodotti Apple sono in dirittura d'arrivo: spuntano i codici di Apple Watch e Mac
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Apple sembrerebbe pronta a lanciare nuovi dispositivi: oltre ai tanto chiacchierati iPhone 13, l'azienda di Cupertino porterà sul mercato anche un nuovo modello di Apple Watch e nuovi Mac.

Nel database della Commissione economica eurasiatica (Eurasian Economic Commission, EEC), sono spuntati i codici modello di alcuni prodotti: per quanto riguarda Apple Watch, sono ben sei (A2473, A2474, A2475, A2476, A2477 e A2478) e identificano le varianti di Series 7, che avrà sistema operativo watchOS 8 e probabilmente un nuovo design della cassa e bordi dello schermo più sottili.

Per i Mac invece, i codici trovati sono due: A2442 e A2485.

Si tratta con tutta probabilità dei prossimi MacBook Pro da 14 pollici e 16 pollici, che vedranno un chip Apple Silicon migliorato (M1X o M2), nuovo design e ritorno del MagSafe, oltre che una porta HDMI e un lettore di schede SD. Ovviamente, all'appello non poteva mancare iPhone 13: i codici trovato sono gli stessi presenti nel database fin dall'inizio di quest'anno, ma adesso indicano iOS 15 come sistema operativo preinstallato.

Gli iPhone 13 arriveranno sicuramente nel mese di settembre, mentre per gli altri dispositivi Apple potrebbe pensare di tenere un evento nel mese di ottobre, ma al momento non ci sono ancora ufficialità.

Via: MacRumors

Commenta