Controllate la temperatura con tutti questi prodotti Tado° in offerta per i Prime

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Controllate la temperatura con tutti questi prodotti Tado° in offerta per i Prime

Ci sono belle notizie per gli amanti della domotica! Nella giornata odierna, Amazon propone molti sconti sui prodotti Tado°, la nota società bavarese esperta di controlli della temperatura. Dovrete però essere iscritti ad Amazon Prime per poterne usufruire.

La promozione abbraccia sia teste termostatiche che unità centrali smart, oltre a comodi kit, all'interno dei quali trovate tutto il necessario per controllare da remoto il riscaldamento e abbattere eventuali sprechi energetici. Insomma, vedetelo pure come un investimento: una spesa più grande oggi potrebbe comportare un importante risparmio domani (senza poi contare i benefici per l'ambiente!)

Valutate anche l’integrazione con gli assistenti vocali come Amazon Alexa e Google, grazie a cui potrete, ad esempio, impostare routine di accensione e spegnimento automatico. Di conseguenza, date pure un'occhiata ai prodotti di Tado° in offerta facendo clic sul pulsante a seguire o spulciate la nostra piccola selezione poco sotto, ma occhio: l'evento promozionale, valido solo per clienti Prime, termina allo scoccare della mezzanotte.

Offerte Tado

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.