I termostati smart di Nest si arricchiscono di tre nuove colorazioni (ma solo in nord America)

Edoardo Carlo Ceretti

Tramite il suo blog ufficiale, Google ha annunciato una novità interessante per i termostati intelligenti firmati Nest. Non si tratta di nuovi modelli né di funzionalità software aggiuntive, bensì di tre nuove colorazioni per la serie Nest Learning Thermostat, che amplieranno ulteriormente la scelta per i futuri acquirenti del nord America – niente Italia, per il momento.

La prima colorazione si chiama Polished Steel (acciaio lucido), capace secondo Google di adattarsi agli stili più raffinati. La seconda è invece Mirror Black, ossia nero lucido. Infine la terza si chiama Brass (ottone), capace di fornire una note di colore all’arredamento e integrarsi con altre finiture metalliche.

LEGGI ANCHE: Nest Cam IQ Outdoor, la recensione

Grazie a queste tre new entry, il numero delle colorazioni disponibili per i fortunati utenti americani sale a sette, affiancando le già presenti bianca, nera, rame e acciaio inossidabile. Nulla cambia invece per quanto riguarda le funzionalità, che se voleste approfondire – dato che il termostato smart di Nest è venduto anche in Italia al prezzo di 249€ – potete farlo grazie alla nostra recensione.

Fonte: Google