Teufel amplia ancora la sua famiglia audio: nuove edizioni per Real Blue e Real Buel NC

Teufel amplia ancora la sua famiglia audio: nuove edizioni per Real Blue e Real Buel NC
Federica Papagni
Federica Papagni

L'azienda di Berlino Teufel, rinomata a livello internazionale per i suoi prodotti audio, come i da noi provati e recensiti Teufel CAGE, Teufel Supreme ON e Teufel CINEBAR ONE.

La crescita è continua e infatti sono state da poco presentate le ultime novità, due gadget di alta qualità che condividono il suono potente, la lunga durata della batteria e il design elegante di Berlino, con l'unica differenza che la versione NC offre in aggiunta anche un'efficace cancellazione attiva del rumore: le cuffie Teufel Real Blue e Real Blue NC.

Il suono preciso viene offerte dai driver di grandi dimensioni con camera posteriore ventilata, il quale può essere personalizzato grazie all'app Teufel Headphones per Android e iOS.

Inoltre, la cancellazione del rumore ibrida presente nelle Real Blue NC attenua il disturbo dell'ambiente circostante. La modalità trasparenza, attivabile con la semplice pressione di un pulsante, consente di percepire chiaramente ogni suono circostante con impressionante nitidezza.

Confortevoli nell'uso, grazie ai cuscinetti leggeri e morbidissimi e alla pressione di contatto ridotta. La ventilazione costante in aggiunta consente di utilizzarle a lungo per musica, video, podcast e telefonate. Per queste ultime, i dispositivi fanno affidamento alla tecnologia Qualcomm cVc, per la massima intelligibilità del parlato.

Performanti anche dal punto di vista della batteria, le cuffie offrono oltre 40 ore di autonomia con ANC attivato.

Uscita e prezzi

Sia Real Blue che Real Blue NC sono entrambi disponibili sul sito ufficiale Teufel nei colori Pearl White, Night Black e Steel Blue ai seguenti prezzi:

Per ancora qualche giorno infine gli interessati possono approfittare di un prezzo scontato e speciale su entrambi questi prodotti, visualizzabile nella loro pagina dedicata.

Mostra i commenti