Teufel CINEBAR ONE 2021 ufficiale: la soundbar ultracompatta perfetta anche per il gaming

Lorenzo Delli

Teufel, l’azienda berlinese di prodotti audio da dicembre attiva anche in Italia, lancia in questi giorni Teufel CINEBAR ONE, la versione rivisitata della sua soundbar compatta che mantiene intatto il design e le dimensioni compatte migliorandone però le prestazioni audio. Le dimensioni ammontano a 35 cm di lunghezza, 11,30 di larghezza e 6,8 cm di altezza. Il peso è di poco più di 1 kg.

Sotto il cofano, Teufel CINEBAR ONE nasconde quattro driver ad alte performance, ciascuno dotato di amplificatore di potenza di classe D. Il modello sfrutta anche la tecnologia Dynamore Ultra per creare un surround virtuale con i diffusori laterali mentre i due diffusori frontali si occupano di erogare i bassi.

LEGGI ANCHE: Recensione Teufel Supreme ON: cuffie senza compromessi

C’è anche il modello CINEBAR ONE+, provvisto di subwoofer wireless T 6 per bassi ancora più profondi. Ll collegamento alla TV avviene tramite cavo HDMI, mentre lo streaming di contenuti musicali è possibile grazie al Bluetooth con tecnologia apt-X o cavo AUX. All’interno della soundbar trova spazio anche una scheda audio USB integrata, che permette l’utilizzo della Cinebar One come PC soundbar per giochi, video o streaming.

Uscita e prezzo

Le due varianti di soundbar CINEBAR sono disponibili sullo store online di Teufel. Si parte da 299,99€ per il modello base, nella colorazione nera o bianca. Per il modello Plus servono invece 399,99€. La spedizione è prevista nell’arco di due settimane.