
Tim Cook parla di passato, presente e futuro nella mail celebrativa dei 45 anni di Apple
Approfittando del quarantacinquesimo anniversario di Apple, il CEO Tim Cook tira le somme di quanto realizzato nel corso degli anni e lancia un messaggio propositivo per quelli a venire. Ha ricordato quanto difficile sia stato lo scorso anno per tanti e quanto però ci siano da apprezzare i piccoli e grandi obiettivi raggiunti in questo periodo, nonostante le avversità.
Dal lancio del processore Silicon M1 all'implementazione del modulo 5G negli iPhone, dagli iPad che hanno rivoluzionato istruzione e produttività agli Apple Watch che sono sempre più efficienti nel monitorare la salute, fino a tutti i servizi e i software che rendono unica l'esperienza offerta da Apple.
Ha poi concluso dicendo: "Ciò non deve farci adagiare a riposare. Un grande potenziale obbliga grandi persone a soddisfarlo" e ci ha fatto sorridere bonariamente, ricordandoci la frase detta da zio Ben al giovane Peter Parker: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". Sappiamo come questa frase abbia poi influenzato il corso della vita di Spider-Man e non vediamo l'ora di scoprire come, nei prossimi anni, Apple saprà stupirci con visori, occhiali e altro ancora.