Il nuovo trailer di Monster Hunter Stories 2 rivela la sua data di lancio su Switch e PC (video)

Federica Papagni

Vento di novità soffia nel mondo di Monster Hunter, la fortunata serie di videogiochi GdR d’azione di Capcom che nel prossimo futuro vanterà dei nuovissimi titoli: Monster Hunter Rise in uscita il 26 marzoMonster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, il cui ultimo trailer ha rivelato tutte le informazioni che gli appassionati da tempo aspettavano, in primis la data di uscita.

Diverso dal canonico sistema “caccia e combatti”, questo titolo ruota intorno alla possibilità invece di poter stringere dei legami con questi mostri, tanto da renderli i propri fidati compagni durante i viaggi nelle varie ambientazioni e i combattimenti. Nel trailer viene infatti offerta una panoramica di questi ambienti, sia selvaggi che cittadini, fino a rivelare dei primi dettagli su quella che è la storia intorno alla quale ruota l’intero titolo. Immancabile anche la parte multiplayer, in cui ci si potrà unire e collaborare con altri giocatori e combattere fianco a fianco in questa nuova avventura targata Capcom.

LEGGI ANCHE: Il parco Super Nintendo World aprirà le sue porte a marzo

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin sarà disponibile in contemporanea mondiale su Nintendo Switch e PC tramite Steam a partire dal 9 luglio 2021, andando così a confermare i programmi dell’azienda in fatto di lancio. Al di là della versione standard sarà anche lanciato quella Deluxe, che prevede i seguenti contenuti:

  • Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin – gioco base
  • Uniforme di Ena: Cappotto di Kuan
  • Stile armatura: armatura Ratha tagliente Alfa/armatura Ratha tagliente Beta
  • Set di adesivi
  • Acconciatura: Nergi Ribelle
  • Divise di Navirou: Costume Pukei-Pukei e Costume Nergigante

Con il pre-ordine, invece, i giocatori potranno ricevere il bonus che include l’uniforme di Ena: Veste della fanciulla Kamura.

Video