Trovati nuovi render del DJI Mavic 3 apparentemente vicini al prodotto finale (foto)

Trovati nuovi render del DJI Mavic 3 apparentemente vicini al prodotto finale (foto)
Federica Papagni
Federica Papagni

Già precedentemente delle immagini ci avevano mostrato il corpo del DJI Mavic 3, il futuro drone dell'azienda cinese, che ora torna a essere al centro dei nostri interessi grazie a dei nuovi render che sono comparsi in rete e provenienti da una fonte cinese affidabile della redazione di Dronedj.

In un primo momento queste immagini sono comparsi su WeChat, uno dei social network cinesi più popolari, per poi sbarcare su Twitter tramite l'account @DealsDrone.

Stando alle affermazione della fonte, queste sembrerebbero riportare delle somiglianze con quello che sarà il prodotto finito, nonostante i bracci apparentemente più sottili. Ad essere in linea con le precedenti indiscrezioni sarebbe invece la batteria a caricamento posteriore.

Sempre la fonte cinese ha affermato di conoscere la persona che ha realizzato questi render e che la parte del modulo della fotocamera è molto accurata e sarà implementata in collaborazione con Hasselblad.

Per quanto riguarda in uscita, l'iniziale idea circa il suo arrivo entro ottobre/novembre 2021 è stata sostituita da quella che considera come più probabile gennaio 2022.

L'azienda avrebbe difatti interrotto la produzione del Mavic 2 Pro, e si pensa che DJI stia riorganizzando le sue fabbriche per la produzione dell'ultimo drone.

Immagini

Commenta