Trust lancia il nuovo GXT 259 Rudox, un microfono per ricostruire uno studio professionale in casa (foto)

Trust lancia il nuovo GXT 259 Rudox, un microfono per ricostruire uno studio professionale in casa (foto)
Roberto Artigiani
Roberto Artigiani

Trust ha appena annunciato il lancio di un nuovo microfono di fascia alta che amplia la sua gamma di dispositivi di ultima generazione: GXT 259 Rudox. Si tratta di una vera e propria postazione di registrazione composta da microfono professionale e filtro anti-riflessi, pronta all'uso in qualunque contesto.

Che il vostro obiettivo sia registrare un podcast, una traccia musicale, un'intervista di gruppo oppure una sessione di gioco in live-streaming, GXT 259 Rudox permette di catturare ogni sfumatura di suono con la massima resa acustica.

Grazie alla presenza del pattern cardioide, dello schermo anti-riflessi e dell’uscita a zero latenza, il microfono offre tutto il necessario per iniziare subito a registrare con una qualità da studio professionale.

Dotato di struttura in metallo e supporto di tipo shock-mount, per garantire elevata stabilità GXT 259 Rudox è stato pensato per offrire un’esperienza completa e professionale in fase di registrazione, in grado di restituire il feeling degli studi di professionali.

I pannelli fonoassorbenti, sostenuti da una struttura metallica, possono essere regolati a piacere per offrire un’eccellente anche nell’esperienza d’uso.

L'uscita digitale avviene tramite connessione USB e non è necessario alcun tipo di mixer, basta collegarlo direttamente al PC e iniziare a registrare. Il monitoraggio della voce è possibile grazie al jack per le cuffie integrato a zero latenza, a cui si aggiungono i pulsanti di esclusione dell’audio e di controllo mix. Il nuovo microfono Trust Gaming GXT 259 Rudox è disponibile a 189€ in Italia nei negozi fisici e online, anche tramite Amazon dove attualmente è in offerta a 159€.

Commenta