Trust lancia la sua nuova webcam 4K UHD per delle videoconferenze di qualità

Trust lancia la sua nuova webcam 4K UHD per delle videoconferenze di qualità
Federica Papagni
Federica Papagni

Le riunione svolte da remote sono ormai diventate la nostra realtà, e avere a disposizioni strumenti di qualità per lo streaming e lo smart working un'eventualità da non lasciare in second'ordine.

In virtù di ciò Trust ha realizzato una TW-350, un dispositivo plug&play Ultra HD 4K che permette di svolgere videoconferenze in alta qualità in modo semplice e pratico.

Infatti, la videocamera è pensata per un utilizzo quotidiano, tra tra hosting di riunioni/eventi digitali e registrazione di presentazioni, e gode della risoluzione 4K UHD (3.840 x 2.160) a 30 fps.

L'altissima qualità visiva è assicurata anche dall'obiettivo con messa a fuoco automatica, e dal campo visivo a 74 gradi. Dal lato audio il suo doppio microfono stereo incorporato raccoglie il suono da tutte le direzioni e abilita così comunicazioni sempre precise e puntuali.

Il suo design plug and play con connessioni USB e adattatore incluso la rende facile da configurare e perfettamente idonea alla flessibilità dei nuovi uffici ibridi. La webcam è inoltre dotata di accessori smart come il treppiede, per il posizionamento perfetto su tavoli o scrivanie, e l'otturatore per la privacy, che garantisce sempre controllo di ciò che è visibile.

Mostra i commenti