Trust presenta GXT 391 THIAN, le cuffie wireless attente all'ambiente

Trust presenta GXT 391 THIAN, le cuffie wireless attente all'ambiente
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Trust è pronta a lanciare un nuovo prodotto legato al gaming: si tratta di cuffie wireless, chiamate GXT 391 THIAN, che hanno inoltre la particolarità di essere "eco-friendly".

L'azienda infatti da diversi anni si è posta l'obiettivo di diventare più "green" e di ridurre l'impatto ambientale: GXT 391 THIAN dunque rispecchiano pienamente questa filosofia di Trust, essendo realizzate con l'85% di plastica riciclata, certificata da SCS. Ovviamente anche il packaging è sostenibile, perché completamente realizzato in cartone con fibre di legno riciclate e certificato FSC, senza elementi in plastica o schiuma.

Le cuffie sono, come detto, utilizzabili in modalità wireless e hanno un'autonomia dichiarata di 13 ore. Queste le caratteristiche principali di GXT 391 THIAN:

  • Suono avvolgente attraverso i driver da 40 mm;
  • Leggero e confortevole grazie al peso ridotto, ai padiglioni in mesh/leatherette
  • 13 ore di gioco continuo grazie alla batteria ricaricabile integrata
  • Multipiattaforma: per PC/laptop, PS4 e PS5;
  • Microfono a scomparsa e ruotabile con filtro pop per ridurre il rumore, controllo del volume e pulsante di disattivazione del microfono on-ear
  • Wireless con una connessione veloce a 5,8 GHz con dongle USB incluso. Può essere utilizzato anche in modalità cablata con il cavo audio da 1,2 m incluso

Prezzo e disponibilità

Le cuffie Trust GXT 391 THIAN sono già disponibili al costo di 69,99€. Le potete acquistare su Amazon, con tutte le tutele del caso, tramite il pulsante giallo a seguire.

Immagini

Mostra i commenti