Trust presenta le sue nuove cuffie gaming perfette per ogni tipo di piattaforma di gioco (foto)

Federica Papagni

Trust ha da poco annunciato l’aggiunta alla sua offerta delle GXT 433 Pylo, le nuove cuffie multipiattaforma over-ear dedicate al settore gaming.

Questo nuovo modello è stato progettato a partire da uno struttura in metallo atta a garantire al dispositivo ottima resistenza e stabilità. I padiglioni sono realizzati in morbida eco-pelle e memory foam e sono posizionati su driver da 50mm. Questi sono in grado di  riprodurre bassi potenti e alti nitidi, garantendo elevata qualità sonora e agevolando un’immersione completa del giocatore. Completa il dispositivo un microfono pieghevole omnidirezionale di tipo condenser che permette di comunicare con i compagni di team in modo forte e chiaro. 

LEGGI ANCHE: Gli iPhone sorpassano il muro del miliardo

Vantano anche un vasto spettro di connettività. Infatti, possono essere connesse a tutte le console di Sony e Microsoft, sia di nuova che di precedente generazione, che a Nintendo Switch, computer Mac e Windows e dispositivi mobili.

Disponibilità e prezzi

Le cuffie GXT 433 Pylo di Trust sono disponibili nelle colorazioni nero e camo presso i migliori rivenditori fisici e sul Webshop Amazon di Trust ad un prezzo consigliato di 49,99€.

Immagini