Turtle Beach lancia le sue nuove cuffie gaming della famiglia Stealth 600

Turtle Beach lancia le sue nuove cuffie gaming della famiglia Stealth 600
Federica Papagni
Federica Papagni

Turtle Beach ha svelato nella giornata odierna due nuovi modelli di cuffie gaming wireless della gamma Stealth 600: le Stealth 600 Gen 2 MAX e le Stealth 600 Gen 2 USB

Stealth 600 Gen 2 MAX

Queste cuffie offrono una grande durata della batteria con autonomia di oltre 48 ore, mentre la connessione a bassa latenza è gestita dal trasmettitore USB wireless a 2.4GHz di proprietà di Turtle Beach.

Con la semplice pressione di un interruttore, i giocatori possono selezionare il loro sistema di gioco preferito e sperimentare un coinvolgente suono surround spaziale 3D attraverso i grandi e potenti altoparlanti da 50 mm e una chat cristallina con il microfono flip-to-mute della Gen 2.

I morbidi cuscinetti ProSpecs, adatti agli occhiali, offrono il meglio del comfort e i comandi di facile accesso permettono ai giocatori di regolare le impostazioni e attivare funzioni come il Superhuman Hearing per un vantaggio competitivo comprovato.

Le Stealth 600 Gen 2 MAX possono essere collegate a ogni tipologia di piattaforma, tra Xbox Series X|S e Xbox One o PS5 e PS4, oltre a Nintendo Switch e PC.

Stealth 600 Gen 2 USB

Anche in questo caso parliamo di un modello pensato per Xbox e PlayStation sulle quali è offerto un audio di gioco e una chat di alta qualità. La batteria ha una durata di più di 24 ore e la connessione a bassa latenza è gestita dal trasmettitore USB wireless a 2.4 GHz proprietario di Turtle Beach. 

La coinvolgenza dell'esperienza di gioco è data dal surround spaziale 3D attraverso gli altoparlanti da 50 mm e una chat cristallina attraverso il microfono flip-to-mute della Gen 2.

Vale anche per le Stealth 600 Gen 2 USB il tassello comodità e comfort, grazie ai cuscinetti ProSpecs, adatti agli occhiali, e per merito dei controlli di facile accesso i giocatori possono regolare le impostazioni e attivare funzioni come Superhuman Hearing.

Uscita e prezzi

Le Stealth 600 Gen 2 MAX saranno disponibili in Black, Midnight Red o Arctic Camo ad un prezzo di 139,99€, invece le Stealth 600 Gen 2 USB saranno disponibili in Black o White al costo di 99,99€.

Le Stealth 600 Gen 2 MAX e Stealth 600 Gen 2 USB progettate per Xbox sono disponibili per il pre-order da oggi presso i rivenditori autorizzati, e saranno disponibili dal 3 aprile 2022. Le versioni PlayStation delle Stealth 600 Gen 2 MAX e delle Stealth 600 Gen 2 USB arriveranno in un secondo momento nel corso del 2022.

Mostra i commenti