Turtle Beach Stealth 700 e 600, cuffie wireless anche per Xbox Series X e PS5, disponibili dal 20 settembre

Vincenzo Ronca -

Turtle Beach ha svelato ad agosto due nuovi prodotti che vanno ad arricchire la scelta che l’azienda offre nel settore delle cuffie audio specializzate per i videogiocatori. Parliamo della nuova generazione di Stealth 700 e Stealth 600, andiamo a vederle insieme nel dettaglio.

Turtle Beach Stealth 700 Gen 2

Le nuove cuffie wireless di Turtle Beach sono state migliorate sia in termini di design che in termini di resa sonora. È stato migliorato l’effetto surround, il microfono flip-to-mute è stato ingrandito e sono stati rinnovati i cuscinetti auricolari: questi ora sono realizzati in Aerofit in memory foam e in gel refrigerante.

Anche l’autonomia è stata incrementata, con la nuova generazione dovrebbe arrivare almeno a 20 ore di funzionamento. Insieme alle cuffie è stata lanciata la nuova Turtle Beach Audio Hub per personalizzare facilmente le impostazioni audio e programmare il pulsante rimappabile della cuffia, oltre che per ascoltare musica e rispondere alle chiamate durante il gioco.

Turtle Beach Stealth 600 Gen 2

Anche le Stealth 600 di seconda generazione sono state rinnovate in termini di design e di resa audio, rispetto alla prima generazione. L’archetto delle cuffie è stato rinforzato per una maggiore durabilità e sono stati implementati i driver da 50 mm. Anche per la nuova generazione di Stealth 600 è presente la funzionalità Superhuman Hearing, dedicata alle sessioni di gioco.

Uscita e Prezzo

Le nuove cuffie di Turtle Beach saranno disponibili nel mercato italiano a partire dal 20 settembre prossimo. Le Stealth 600 Gen 2 arrivano in Italia al prezzo di 99,99€, mentre le Stealth 700 Gen 2 arrivano in Italia al prezzo di 149,99€. Di seguito elenchiamo le disponibilità nel mercato italiano:

  • Stealth 600 Gen 2 – disponibili in versione bianco e nero per PS4 e PS5 dal 16 agosto 2020.
  • Stealth 600 Gen 2 – disponibili in versione bianco e nero per Xbox One e Xbox Series X, dal 20 settembre 2020.
  • Stealth 700 Gen 2 – disponibili in versione nera per Xbox One e Xbox Series X. Disponibili inoltre, sempre in versione nera, per PS4 e PS5, entrambe dal 20 settembre 2020.