TV all’aperto? E che problema c’é, ci pensa Samsung con il suo nuovo The Terrace (foto)

Giovanni Bortolan -

Nel corso della virtual experience “Life Unstoppable” di Samsung tenutasi oggi, il produttore coreano ha presentato ufficialmente una serie di prodotti pensati per uno stile di vita sempre connesso, spaziando quindi tra prodotti wearable, tablet e domotica. Tra questi spicca in particolare il Samsung The Terrace, ovvero il primo TV dell’azienda pensato appositamente per la visione all’aperto.

Grazie a questo prodotto, Samsung conferma il suo ingresso nel mondo dell’intrattenimento outdoor. L’accoppiata The Terrace e Terrace Soundbar infatti sono garantiti da una protezione IP55, sufficiente per proteggerli da pioggia, umidità e piccoli insetti. La soundbar è inooltre dotata di Adaptive Sound, che analizza i contenuti in riproduzione e regola automaticamente il suono al fine di renderlo il più adatto possibile.

LEGGI ANCHE: Samsung Wireless Charging Trio ufficiale: il caricabatterie wireless multiplo che si fa beffe di Apple (foto)

The Terrace è dotato di tecnologia antiriflesso e di una luminosità media dello schermo adatta agli ambienti esterni (ben 2.000 nit). Il pannello è un QLED in risoluzione 4K, disponibile nei tagli da 55″, 65″ e 75″. The Terrace arriverà in Germania, Francia, Italia, Spagna, Regno Unito e Svizzera; i prezzi e la data di lancio non sono ancora noti.

Fonte: Samsung