Un biglietto per il Google I/O 2019 costa “solo” 1.150$, per gli accademici 1/3, e non basta pagare!

Vezio Ceniccola -

Google ha “finalmente” aperto le applicazioni per poter partecipare al Google I/O 2019, la conferenza per sviluppatori che di solito si apre con una ricca conferenza in cui Google stessa svela le principali novità legate all’ecosistema Android e a tutto ciò che ruota intorno al motore di ricerca stesso e ai suoi tantissimi servizi.

I biglietti per i “comuni mortali” costano ben 1.150 dollari, e il bello è che la partecipazione non è garantita. Ovviamente Google non si prenderà i soldi in caso contrario, ma rimane il fatto che gli utenti verranno selezionati casualmente, e l’ordine di arrivo non ha nulla a che vedere con tale selezione. Un po’ meglio se siete accademici, ovvero se siete studenti full-time o professori (universitari, liceo o simili): il biglietto viene a costarvi 375 dollari.

LEGGI ANCHE: Google svelerà una piattaforma hardware per il gaming alla GDC

Il biglietto per il Google I/O include tre giorni di sessioni, demo, app review e tanto altro. La richiesta di biglietti termina il 27 febbraio prossimo alle 17:00 (PST, quindi alle 02:00 del mattino del 28 febbraio). L’evento si terrà dal 7 maggio al 9 maggio prossimi allo Shoreline Amphitheatre a Mountain View. Qui trovate il form per richiedere un biglietto.

Fonte: 9to5Google