Ecco un nuovo zaino Xiaomi: alloggiamento per PC fino a 15″ e resistenza alla pioggia (foto)

Vincenzo Ronca

Xiaomi non è nuova nel mondo degli zaini adatti a trasportare durante le nostre giornate i vari accessori tecnologici ed in questo senso ha appena lanciato un nuovo prodotto.

Il nuovo zaino di Xiaomi si chiama Mi Classic Backpack 2 ed è simile al modello Business lanciato lo scorso mese, come potete constatare dalle immagini riportate in galleria. Lo zaino prevede un alloggiamento principale adatto a contenere laptop con schermo di diagonale fino a 15,6″ e diversi scomparti realizzati in tessuto resistente alla pioggia. Inoltre, lo zaino è dotato di un meccanismo antisismico adatto ad assorbire urti e vibrazioni che potrebbero danneggiare il contenuto.

LEGGI ANCHE: le Google app su Android e iOS sono diverse

Il nuovo Mi Classic Backpack 2 è già disponibile nel mercato cinese nelle colorazioni azzurra, nera, grigio scura e blu scura, ad un prezzo equivalente a circa 12€. Molto difficilmente lo vedremo commercializzato ufficialmente in Italia.

Via: GizmochinaFonte: Xiaomi
  • Elektrosphere

    Dovrei partire in Giappone e sto cercando uno zaino da tenere tutto il giorno in spalla, e che mi permetta di mettere anche il cambio per 2 notti (nello spostamento tra Tokyo e Kyoto non avrò altri bagagli). Cosa mi consigliate di comprare?