DJI Mavic Air Fly More Combo, il nostro unboxing (foto e video)

Emanuele Cisotti -

Dopo aver provato DJI Mavic Air (qui la nostra recensione) e averlo apprezzato così tanto è stato molto difficile per noi non approfittare di un’offerta di Gearbest per acquistare la variante Fly More Combo di questo drone. Non faremo ovviamente nuovamente la recensione ma poiché in molti sono curiosi di sapere qual è il contenuto di questa confezione abbiamo comunque realizzato un unboxing per voi.

Per chi non lo sapesse la Fly More Combo è la variante comprensiva di più accessori di qualsiasi drone DJI. Il nome indica una combinazione di prodotti che serve a farci volare di più. Questo semplicemente perché la Fly More Combo è prima di tutto la variante con due batterie aggiuntive in confezione.

Troviamo infatti il DJI Mavic Air all’interno della sua custodia con la batteria già installata, ma troviamo anche una seconda borsa a tracolla più grande che al suo interno contiene due batterie aggiuntive e un caricabatteria multiplo. Questo permette di caricare fino a 4 batterie di Mavic Air in contemporanea e una volta terminato può essere ripiegato e trasportato con semplicità. L’alimentatore di questo caricatore multiplo è lo stesso della singola batteria (ricordiamo che Mavic Air non può essere ricaricato tramite la porta USB-C). Le batterie si caricheranno in ordine, ovvero una per volta, e non tutte e tre contemporaneamente, in modo che in assenza di tempo avrete comunque delle batterie completamente cariche e non tutte poco cariche.

Sempre all’interno della confezione troviamo ovviamente il radiocomando e i cavi per collegare varie tipologie di smartphone (USB-C, microUSB e Lightning). Rispetto alla confezione standard qui abbiamo anche due stick per il controller in più. Sempre di ricambio abbiamo ben 8 eliche. Nella confezione troviamo infine un comodo adattatore per trasformare le batterie aggiuntive in powerbank aggiungendogli una porta USB standard. Non è invece presente un caricatore da auto. Chiudiamo il tutto con 4 para-eliche.

DJI Mavic Air Fly More Combo è disponibile su Gearbest (con spedizione gratuita dalla Cina) all’incredibile prezzo di 958€. Se invece siete interessati alla versione con il solo drone+controller si scende a 737€.

Video

Foto