Quando usciranno le prossime esclusive PS5: lo annuncia Sony al CES

Lorenzo Delli

Al CES di Las Vegas c’è stato spazio anche per PS5, la console più introvabile del momento (anche Xbox Series X non scherza). Più in particolare è stato lo stesso Jim Ryan, Presidente e CEO di Sony Interactive Entertainment, durante la conferenza Sony, ad annunciare le finestre di lancio di alcuni tra i titoli attesi per PlayStation 5.

Per alcuni ci sarà da aspettare ancora qualche anno, altri invece, tra cui anche titoli gustosi, si affacceranno sul mercato già dai prossimi mesi. Non tutte poi sono esclusive PlayStation, come ad esempio HITMAN III, che arriverà su PC e Console tra pochissime settimane. Purtroppo Ryan non ha fatto menzione a Gran Turismo 7, l’atteso titolo di corse di Polyphony Digital, né tanto meno a God of War II.

Come accennato però, c’è comunque dell’ottimo materiale. Vediamo insieme un elenco con relativa data, mese o periodo di uscita previsto:

I due pezzi da novanta, Ratchet & Clank: Rift Apart e Horizon Forbidden West, sono a quanto pare ancora previsti per il corso del 2021, ma per il momento non ci sono date ufficiali. Ci aspettiamo comunque di vederli nella seconda metà dell’anno corrente. Vediamo anche un po’ di trailer sparsi per ricordarci al meglio di alcuni dei titoli elencati.

Returnal Gameplay Trailer

Kena: Bridge of Spirits

Solar Ash

Little Devil Inside

Stray