Il video del rasoio Xiaomi che vi farà tantissimo volere un rasoio Xiaomi (video)

Cosimo Alfredo Pina

Che Xiaomi sia ormai un’azienda super polivalente non è certamente un segreto. Nel 2018 non stupisce, ad esempio, che tra i prodotti a marchio Xiaomi MIJIA ci sono ben tre rasoi elettrici, il più recente lanciato a fine marzo.

Proprio quest’ultimo è il protagonista di uno spettacolare video promozionale approdato da poco su YouTube. Il rasoio in questione, realizzato grazie alla collaborazione con Remington, non è come i primi due presentati dall’azienda cinese; il modello più recente infatti è di quelli a tre testine rotanti.

LEGGI ANCHE: Lo stiloso zaino di Xiaomi

Testine le cui doppie lame sono collegate a dei motori MABUCHI che forniscono una velocità di taglio di 3,9 m/s. Ovviamente è resistente agli schizzi di acqua (IP67) e c’è anche un blocco di sicurezza per evitare le attivazioni accidentali durante gli spostamento.

Cosa molto interessante è la presenza della tecnologia di ricarica rapida, così che in 5 minuti si riesce ad avere l’autonomia necessaria per una rasatura. La ricarica completa impiega 120 minuti e permette di avere un’autonomia totale di un’ora.

Lanciato in Cina ad inizio mese, lo trovate da poco anche su GearBest dove lo potete già acquistare (con spedizione dalla Cina) a circa 50€. Se vi dovesse servire una motivazione per l’acquisto date pure un’occhiata al video qua sotto.

Via: gizmochina.com