
Guardatevi il video del keynote del WWDC 2016 e i focus su iOS, macOS, watchOS e tvOS (video)
Quello di ieri sera è stata un keynote piuttosto intenso. Sono state molte le novità, come ci si aspettava (ma non sperava) soltanto software, che hanno aperto il WWDC 2016 e che hanno toccato ogni sistema operativo dell’universo Apple: iOS, macOS, watchOS e tvOS.
Come di consueto Apple ieri sera ha trasmesso l’evento in live streaming in diretta e forse proprio per questo ve lo siete persi. Sappiate che siete ancora in tempo per rimediare. Infatti sulle pagine ufficiali è stato pubblicato il video integrale del keynote.
LEGGI ANCHE: iOS 10 è la più grande novità del WWDC
Sulla sito Apple potete rivedere per intero il lancio della conferenza dove la maggior parte del tempo è stato dedicato alle tante novità di iOS 10. Se volete rivivere le due ore del keynote del WWDC 2016 potrete farlo con un semplice clic; da notare che se ci leggete da Mac, iPhone o iPad non dovreste avere problemi a far partire il video, mentre su Windows dovrete necessariamente ricorrere a Microsoft Edge.
Per praticità vi riportiamo comunque qui sotto alcuni video caricati su YouTube. Oltre ai due brevi contenuti ufficiali trovate i focus sulle novità del WWDC 2016, ed in particolare i video della presentazione di macOS, tvOS e watchOS, un sunto delle novità di iOS 10 ma anche le due ore di keynote. A chi si è perso la diretta, o qualche parte di essa, auguriamo buona visione.