Visore per realtà mista di Apple: immagini mostrano il presunto design

Visore per realtà mista di Apple: immagini mostrano il presunto design
Federica Papagni
Federica Papagni

Il visore di realtà mista di Apple è stato messo in mostra in nuovi rendering del concept creator Ian Zelbo, realizzati sulla base delle informazioni più credibili che sono state pubblicate da The Information all'inizio di quest'anno. Zelbo chiama il concetto "Apple View", ma il vero nome è ancora completamente sconosciuto.

Le ultime indiscrezioni dicono che Apple sta pianificando di svelare le proprie cuffie alla fine del 2022, probabilmente insieme agli iPhone del prossimo anno. Le immagini in questione mostrano come Apple abbia combinato i migliori elementi di design degli AirPods Max e degli Apple Watch per creare questo dispositivo. 

È possibile notare quindi come il cinturino assomigli a quello dell'Apple Watch Sport e abbia sia una fibbia circolare in metallo che un anello di sicurezza. L'auricolare stesso sembra realizzato con lo stesso alluminio argentato di AirPods Max e presenta un pad in rete che si posizionerebbe intorno agli occhi degli utenti. Sulla parte anteriore dell'auricolare, invece, è presente un pannello di vetro curvo liscio.

Via: 9to5Mac

Commenta