Vissles annuncia la sua nuova tastiera wireless con switch ottici

Vissles annuncia la sua nuova tastiera wireless con switch ottici
Federica Papagni
Federica Papagni

Vissles ha annunciato la sua nuova tastiera ottica ultrasottile, la LP85, dotata di un design wireless compatto che offre comfort ergonomico, velocità e un'esperienza utente su misura per la digitazione.

Adatta a giocatori e creatori, è caratterizzata da un resistente chassis in alluminio anodizzato. La novità sono gli switch ottici X che forniscono un raggio di luce di 0,2 ms, con una distanza di attivazione incredibilmente breve di 1,2 mm prima della corsa e una corsa totale di 2,5 mm. 

La retroilluminazione dietro ogni tasto permette agli utenti di scegliere tra design pre-programmati unici di 19 dinamiche e 8 modalità di retroilluminazione monocromatiche. LP85 è una delle poche tastiere meccaniche dotate di tasti multimediali con layout Mac e può essere associata a un massimo di 3 dispositivi, consentendo di passare senza problemi tra desktop, laptop e telefoni cellulari.

Casey Chan, Product Designer di LP85, ha affermato: 

"A differenza dei tradizionali switch meccanici, quelli ottici richiedono meno parti mobili e nessun contatto metallico, solo pura luce. LP85 ha una durata maggiore rispetto ad altre tastiere meccaniche. Insieme a stabilizzatori eccellenti, feedback scattante, gli interruttori rendono l'LP85 una delle migliori tastiere a profilo ultrabasso in circolazione."

Uscita e prezzo

La tastiera ottica Vissles LP85 farà il suo debutto il 12 ottobre e il prezzo e la sua effettiva disponibili saranno comunicati al momento del lancio. 

Immagini Vissles LP85

Commenta