Vissles V84, la tastiera meccanica wireless dalla grande comodità e compatibilità (foto)

Vissles V84, la tastiera meccanica wireless dalla grande comodità e compatibilità (foto)
Federica Papagni
Federica Papagni

Azienda dedicata ad apparecchiature elettroniche di qualità, Vissles ha lanciato Vissles V84, una meccanica wireless a 84 tasti completamente programmabile caratterizzata da un design compatto dal confort ergonomico.

La tastiera, perfetta per le scrivanie più strette e minimalista, è compatibile con il sistema Windows/Android/Mac/iOS. È dotata di interruttori lineari VS ad alte prestazioni e di effetti di retroilluminazione RGB definibili che permettono di mantenere salda la concentrazione anche durante le sessioni notturne.

Inoltre, offre molte funzioni personalizzabili, come i tasti macro programmabili che consentono di eseguire comodamente una catena di comandi.

La sua batteria è da 3.750 mAh ed è progettata per offrire 19 ore di durata con la massima luminosità della retroilluminazione e la durata della batteria sale a 180 ore se le spegni. Garantita massima personalizzazione per l'illuminazione, la programmazione di macro e la creazione di scorciatoie, i suoi tasti possono anche essere coperti dal Cherry Profile PBT per una maggiore resistenza all'usura.

Infine, i piedini magnetici si inclinano fino a 6 gradi il che consente una posizione naturale e comoda per la digitazione a lungo termine, portando l'intera esperienza di digitazione a un livello superiore.

Per una maggiore comodità si può anche contare su un poggiapolsi dalle caratteristiche robuste e lisce.

Uscita e prezzo

La tastiera meccanica wireless Vissles V84 è già in vendita al prezzo di 119$ e per chi acquista dal sito ufficiale è previsto uno sconto di 20$.

Immagini

Commenta