Vodafone lancia “Together We Can”: il suo nuovo posizionamento di brand che unisce tecnologia e persone

Vodafone lancia “Together We Can”: il suo nuovo posizionamento di brand che unisce tecnologia e persone
Federica Papagni
Federica Papagni

Una delle principali consapevolezze di Vodafone riguarda la cruciale congiunzione tra tecnologia e società, considerata come l'elemento fondamentale per la costruzione di un futuro migliore. Infatti, per questo motivo il nuovo posizionamento di brand che è stato lanciato dall'operatore rosso pone al centro proprio l'interazione tra la tecnologia e le persone.

La tecnologia inequivocabilmente sta trasformando la vita delle persone, dal momento che non più solamente un impatto sugli individui ma gioca un ruolo significativo in tutta la società, facendo la differenza anche su temi come la sostenibilità e lo sviluppo sociale. “Together We Can” è il messaggio che vuole essere trasmesso, e nei prossimi mesi sarà tradotto in azioni concrete grazie all’espansione delle reti ad alta velocità per una migliore connettività per le persone e le comunità, all’impiego delle tecnologie di comunicazione per ridurre le emissioni di gas a effetto serra e sostenendo l'istruzione, la salute e il benessere, con l’obiettivo di creare una società più inclusiva e sostenibile.

Questa campagna avrà inizio il prossimo 4 aprile con La ragazza inarrestabile e si concentrerà sul ruolo di Vodafone nel contribuire a dare una risposta alle domande poste nello spot da questa fanciulla grazie all’espansione del 5G, della Giga Network e della connettività nelle zone più remote del mondo, fino al contributo dell’app di Vodafone DreamLab nella battaglia contro il cancro e contro il Covid-19.

Commenta