Il vostro partner non invaderà più la vostra metà del letto, grazie al nuovo materasso Ford (foto e video)

Roberto Artigiani -

Tutti i letti matrimoniali hanno un limite invisibile che definisce in maniera solenne e assoluta dove finisce la metà di uno e dove inizia quella dove dorme l’altro. Si tratta di un confine tanto labile quanto fondamentale per la stabilità della coppia. Avete problemi col vostro partner perché proprio non ne vuole sapere di smettere di invadere la vostra area lasciandovi raggomitolati in un angolino? Sappiate che siete in buonissima compagnia.

La buona notizia non è questa, ma è che Ford ha presentato un nuovo curioso progetto che potrebbe salvare la vostra unione affettiva. Sfruttando la tecnologia che permette a un auto di rimanere all’interno della corsia e un materasso scorrevole, ha creato un letto dotato di sensori che percepiscono il peso e l’eventuale invasione spostando il giaciglio per riportare il giusto equilibrio nell’area disponibile pro capite.

LEGGI ANCHE: Quale smartphone aspettate di più dal MWC?

Al momento è solo un prototipo, ma se commercializzato potrebbe diventare una miniera d’oro (e salvare innumerevoli matrimoni). Siamo sicuri infatti che se Ford per qualche motivo non dovesse realizzarlo, presto salterebbe fuori una nuova startup specializzata in materassi trendy. Per molti infatti il nodo da sciogliere non sarebbe tanto il prezzo, ma solo capire se è comodo o meno.

Via: The VergeFonte: Ford