Per avere il Wi-Fi 6+ in casa vi basta il nuovo router di Honor (e per il lancio c’è pure un regalo)

Matteo Bottin

Honor non è nuova alla creazione di router casalinghi, ma questa volta vuole proporre il meglio della tecnologia a prezzi davvero contenuti: se volete il Wi-Fi 6+ in casa (ina versione migliorata del Wi-Fi 6 annunciata da huawei a febbraio), vi basta utilizzare il nuovo arrivato, Honor Router 3.

Il prodotto, dalle linee molto moderne, è dotato di un chipset Gigahome Wi-Fi 6, una CPU dual-core da 1,2 GHz, una porta WAN e tre porte LAN gigabit. Non solo, ma premendo il pulsante “H” in alto è possibile collegare tra di loro fino a cinque Router 3 per creare una rete mesh casalinga.

Il router supporta il Target Wake Time, ovvero la possibilità di impostare il Wake on LAN ad orari prestabiliti, lo standard di sicurezza WPA3 e il Dynamic Narrow Bandwidth, funzione che permette agli smartphone Honor di inviare segnali ancora più forti al router. È possibile anche controllare il dispositivo da remoto tramite l’app AI Life App.

Prezzo e disponibilità

Il pacchetto completo può essere portato a casa a 79,90€. Honor Router 3 sarà disponibile dal prossimo 24 luglio tramite il sito HiHonor. Non solo: chi ne acquisterà uno tra il 24 luglio e il 17 agosto si porterà a casa in regalo una Honor Band 5 e un paio di cuffie Honor Sport Bluetooth.