La nuova Fiat Panda Connected by Wind sarà un router 4G su 4 ruote

La nuova Fiat Panda Connected by Wind sarà un router 4G su 4 ruote
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola

Se avete sempre sognato di possedere una Panda con i colori di Wind, Fiat è pronta ad accontentarvi. Grazie ad una nuova collaborazione tra il gruppo Wind Tre e il produttore automobilistico, sarà realizzata una versione speciale di Panda Connect, dotata di tutti i servizi digitali che sfruttano la rete 4G di Wind.

La nuova Fiat Panda Connected by Wind sarà disponibile sul mercato a partire dal mese di aprile, ma potremo vederla in anteprima al Salone di Ginevra, dove sarà celebrata la presentazione ufficiale di questo particolare modello.

Oltre alla carrozzeria personalizzata con i colori del logo Wind e varie scritte che celebrano la collaborazione tra le due aziende, questo modello sarà abbinato ad una particolare promozione dell'operatore: per sfruttare al meglio tutti i servizi Connected è incluso nel prezzo una SIM con la tariffa Windpack da 50 GB al mese, da utilizzare grazie al router mobile Linkzone 4G.

Questa interessante caratteristica renderà l'auto una specie di router mobile su quattro ruote, visto che sarà possibile connettere ad essa fino a 15 dispositivi differenti e navigare tutti insieme sulla rete 4G di Wind.

Fonte: Il Messaggero
Mostra i commenti