WindTre proroga la sua promo per ottenere 12 mesi di Amazon Prime gratuitamente

Giovanni Bortolan

WindTre ha prorogato ulteriormente la sua offerta che permette di ottenere 12 mesi di Amazon Prime gratis con tutte le nuove attivazioni di offerte di rete fissa, sia fatte online che nei negozi. L’iniziale proroga sarebbe terminata il prossimo 30 settembre, ma con la nuova scadenza i nuovi clienti potranno usufruire della promo fino al 18 ottobre.

Per ottenere questi 12 mesi omaggio è necessario fornire al rivenditore incaricato di attivare una delle offerte di rete fissa la propria mail, in questo modo il cliente riceverà tramite posta elettronica il codice promozionale e la procedura necessaria per riscattare l’anno di Amazon Prime. Terminato questo periodo omaggio il servizio si rinnoverà automaticamente al prezzo in vigore in quel momento. Di tutto questo ne potranno usufruire anche i già clienti ad Amazon Prime. Così facendo verranno aggiunti i 12 mesi al termine delle mensilità già pagate.

LEGGI ANCHE: Trova la migliore offerta Fibra/ADSL per te!

Dopo aver attivato l’offerta di rete fissa (comprese anche le migrazioni in fibra verso le attuali offerte vigenti, la gamma MIA Super Fibra per i già clienti e le nuove attivazioni in aree bianche), è comunque possibile richiedere il codice promozionale per Amazon Prime entro il 31 Dicembre 2020. Inoltre, una volta ottenuto il periodo gratuito, il cliente può decidere di disdire l’iscrizione in qualsiasi momento.

Fonte: MondoMobileWeb