WWDC 2017: iniziata la spedizione degli inviti per il keynote d'apertura

WWDC 2017: iniziata la spedizione degli inviti per il keynote d'apertura
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola

Tutto pronto per il WWDC 2017, l'evento Apple dedicato agli sviluppatori che ogni anno coinvolge l'attenzione di stampa e appasionati. L'azienda californiana ha già iniziato a spedire gli inviti per il classico keynote d'apertura, che si terrà alle ore 10 locali del prossimo 5 giugno.

Come anticipato già da mesi, quest'anno si cambia location: non più il Moscone Center di San Francisco, ma il McEnery Convention Center di San Jose, più vicino a Cupertino e meglio raggiungibile dai dipendenti della mela.

L'attesa dei fan Apple è tutta concentrata sui possibili nuovi prodotti che l'azienda potrebbe presentare. Oltre al tanto vociferato Siri Speaker, possibile rivale di Amazon Echo e Google Home, ci potrebbero essere novità importanti per la gamma iPad Pro e per i tanti sistemi operativi e piattaforme software sviluppate dall'azienda.

Dunque, appuntamento fissato per il 5 giugno per vedere quale sarà la risposta della mela alle novità che presenterà Google durante il suo I/O 2017, che si svolgerà proprio qualche settimana prima dell'evento di Apple.

Via: 9to5Mac

Commenta