Xbox Wireless Headset ufficiali: ecco le nuove cuffie gaming targate Microsoft (video e foto)

Federica Papagni Già da ora è possibile pre-ordinarle

Un nuovo accessorio nel prossimo futuro sarà aggiunto al ricco catalogo Xbox dal momento che l’azienda ha da poco annunciato le sue nuove Cuffie Wireless, di cui un video ne illustra le caratteristica principali e il design.

L’alta qualità è il cavallo di battaglia di questo prodotto, compatibile con le console di Microsoft e anche con tutti i PC Windows 10. Inoltre, grazie al supporto Bluetooth potrà essere collegato anche agli smartphone e ai tablet, tant’è che la società di Redmond dichiara che potrà essere contemporaneamente accoppiato a un dispositivo mobile e a una console.

LEGGI ANCHE: Nuovi SCONTI Gearbest

Dal punto di vista dell’audio, le cuffie wireless Xbox saranno dotate di una qualità con bassa latenza, di una connessione completamente wireless e del supporto a Windows Sonic, Dolby Atmos e DTS Headphone X. Queste ultime sono delle tecnologie che garantiscono suoni precisi e realistici per una vera esperienza immersiva.

Sui padiglioni troviamo i comandi per regolare l’intensità del volume e per calibrare alla perfezione il suono del gioco e quello della chat. Infine, il microfono è flessibile e regolabile e può essere ripiegato nei momenti di silenzio, e per di più è caratterizzato dalle funzionalità avanzate di isolamento della vocedisattivazione automatica del microfono per rendere l’esperienza ancora più performante.

Uscita e prezzo

Con la batteria che garantisce 15 ore di autonomia, le cuffie Xbox saranno disponibili all’acquisto a partire dal 16 marzo al prezzo di 99,99€, ma già da ora è invece possibile precedere con il pre-ordine attraverso lo store ufficiale di Microsoft, raggiungibile al seguente indirizzo.

Video

Immagini

Fonte: MajorNelson