XGIMI espande la sua serie di proiettori con l'intelligente Halo+ FHD Portable

XGIMI espande la sua serie di proiettori con l'intelligente Halo+ FHD Portable
Federica Papagni
Federica Papagni

XGIMI ha annunciato il lancio del suo nuovo proiettore Halo+ FHD Smart Portable, che offre funzionalità di configurazione più intelligenti utilizzando la suite XGIMI di tecnologia di stabilizzazione e correzione dell'immagine alimentata da Ai, un LED più potente e luminoso e una maggiore durata della batteria. 

La tecnologia X-VUE e Intelligent Screen Adaption (ISA) di XGIMI combinata con la correzione trapezoidale automatica verticale e orizzontale permette agli utenti di configurare Halo+ da quasi tutte le angolazioni e in quasi tutti gli ambienti, con i quali i dispositivo si sposa perfettamente grazie al suo design minimalista.  

Halo+ non richiede messa a fuoco manuale e ottimizza in maniera intelligente le dimensioni dello schermo, evitando inoltre ostacoli a parete come interruttori della luce o immagini. Grazie ad Android TV in aggiunta consente l'accesso a migliaia di app, il mirroring dello schermo e la sincronizzazione dei contenuti su tutti i dispositivi.

Di seguito vi illustriamo le sue caratteristiche fondamentali:

  • Risoluzione dell'immagine Full HD 1080p con 900 ANSI Lumen di luminosità
  • 2 ore di riproduzione con batteria integrata

Infine, i due altoparlanti Harman Kardon 2X5W permettono agli spettatori di godere di un'esperienza audio potente e simile a quella dei cinema, tanto che l'audio rimane nitido fino ai volumi più alti. 

Uscita e prezzo

Il proiettore Halo+ FHD Smart Portable è da ora disponibile all'acquisto sul sito ufficiale di XGIMI al prezzo di 849,00€. Per maggiori informazioni potete visitare l'apposita pagina che trovate al seguente indirizzo

XGIMI Halo+ FHD Smart Portable - Immagini

Commenta