Xiaomi: il nuovo 32 pollici della serie MI TV Pro costa appena 115€ (foto)

Enrico Paccusse

Nella giornata di ieri, Realme non è stata l’unica azienda cinese a lanciare nuove TVXiaomi ha silenziosamente rilasciato una nuova smart TV della serie Pro con 32 pollici ed un prezzo molto aggressivo di 899 CNY (115 euro al cambio attuale).

La dicitura Pro vuol dire che dal punto di vista estetico il televisore si presenta con bordi molto sottili (foto in allegato). Le altre caratteristiche vedono una definizione Full HD, un refresh rate a 60 Hz, due speaker da 6W ed un decoder DTS.

LEGGI ANCHE: Le notizie di SmartWorld adesso sono una skill di Alexa

A far girare il cervello smart della TV c’è una CPU quad-core con 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna. A livello di connettività troviamo bluetooth 4.0 e Wi-Fi 2.4GHz, insieme a due porte USB, due porte HDMI, una porta S/PDiF, un input AV e una porta per l’antenna.

In ultimo, è presente anche l’assistente vocale proprietario, XiaoAI. Purtroppo al momento tutti i canali di vendite di questo televisore rimangono disponibili solo per un pubblico cinese, e non ci sono garanzie che il prodotto giunga dalle nostre parti.

Via: GizchinaFonte: JD