Xiaomi apre due nuovi Store in una sola settimana, ecco dove

Xiaomi apre due nuovi Store in una sola settimana, ecco dove
Federica Papagni
Federica Papagni

Xiaomi ha annunciato per il nostro Paese l'apertura di due nuovi Store, i quali vanno ad aggiungersi agli altri 21 presenti sul territorio nazionale, andando così a rafforzare la propria presenza e ad avvicinarsi a sempre più utenti.

Il 20 novembre è stato infatti inaugurato a Caltanissetta un nuovo Xiaomi Store, presente nel Centro Commerciale Il Casale di San Cataldo, mentre il 25 novembre è prevista l'apertura di un nuovo punto vendita a Teramo presso il Centro Commerciale Gransasso.

Per quest'ultimo caso, il taglio del nastro è previsto per le 10:30 e visitando lo Store gli utenti saranno coinvolti in alcune attività con accesso privilegiato e riceveranno una fantastica gift box. In serbo ci sono inoltre delle promozioni sottocosto per tutti coloro che vorranno visitarlo e acquistare smartphone o prodotti smart life.

Per l'occasione Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia, ha dichiarato:

"L'arrivo di due nuovi Xiaomi Store è anche frutto del supporto che i nostri fan ci offrono quotidianamente. Forti di questo, i nostri partner di Xiaomi Store Italia proseguono con orgoglio il piano di espansione sul territorio italiano, per avvicinare sempre più il brand ai consumatori."

BLACK FRIDAY AMAZON

Commenta