“Pronto Xiaomi?” Ecco il numero da chiamare per chiedere assistenza all’azienda

Vezio Ceniccola

Dopo l’arrivo ufficiale in Italia, ormai finalizzato in tutto e per tutto, Xiaomi ha attivato anche sul nostro territorio il proprio servizio di assistenza telefonica, che consentirà ai clienti di poter contattare direttamente l’azienda cinese in caso di necessità.

Il numero di telefono da chiamare è il seguente: 800 690 921. Grazie a questo nuovo servizio, attivo dal lunedì al sabato, sarà possibile richiedere le riparazioni, i pezzi di ricambio o l’adattamento dei prodotti per il nostro mercato, in maniera semplice e diretta.

Come specificato dall’azienda, si tratta di un servizio dedicato solo ai prodotti acquistati tramite i canali di vendita ufficiali di Xiaomi, vale a dire i propri store fisici, gli operatori telefonici, i negozi ed i siti online autorizzati.

LEGGI ANCHE: Recensione Xiaomi Mi TV Soundbar

Coloro che hanno acquistato un dispositivo Xiaomi presso canali diversi, come ad esempio gli store cinesi d’importazione o i rivenditori non ufficiali, non potranno ottenere il supporto ufficiale dell’azienda tramite assistenza telefonica. Per una lista completa su dove acquistare ufficialmente i prodotti Xiaomi, potete consultare questa pagina sul sito ufficiale.

Fonte: Xiaomi (Facebook)