“Pronto Xiaomi?” Ecco il numero da chiamare per chiedere assistenza all’azienda

Vezio Ceniccola

Dopo l’arrivo ufficiale in Italia, ormai finalizzato in tutto e per tutto, Xiaomi ha attivato anche sul nostro territorio il proprio servizio di assistenza telefonica, che consentirà ai clienti di poter contattare direttamente l’azienda cinese in caso di necessità.

Il numero di telefono da chiamare è il seguente: 800 690 921. Grazie a questo nuovo servizio, attivo dal lunedì al sabato, sarà possibile richiedere le riparazioni, i pezzi di ricambio o l’adattamento dei prodotti per il nostro mercato, in maniera semplice e diretta.

Come specificato dall’azienda, si tratta di un servizio dedicato solo ai prodotti acquistati tramite i canali di vendita ufficiali di Xiaomi, vale a dire i propri store fisici, gli operatori telefonici, i negozi ed i siti online autorizzati.

LEGGI ANCHE: Recensione Xiaomi Mi TV Soundbar

Coloro che hanno acquistato un dispositivo Xiaomi presso canali diversi, come ad esempio gli store cinesi d’importazione o i rivenditori non ufficiali, non potranno ottenere il supporto ufficiale dell’azienda tramite assistenza telefonica. Per una lista completa su dove acquistare ufficialmente i prodotti Xiaomi, potete consultare questa pagina sul sito ufficiale.

Fonte: Xiaomi (Facebook)
  • Andreas Zenonos

    Ho acquistato 3 xiaomi da Unieuro sotto le feste. Due da regalare e uno per me il redmi note 8 pro. Non riesco a collegarlo a un USB per trsferire e ricevere foto. Ho fatto il debug ma una volta collegato non viene riconoscito il USB da redmi . Mi può mandare istruzioni?
    La ringrazio

  • Ricci giuliano

    Ho acquistato un amazfit GTS da Amazon due gg fa. Non riesco ad agganciare il GPS dello smartwatch. Sono a Roma in uno spazio aperto.

  • Fe Dubria

    buongiorno ho redmi note 7 la foto camera frontale non funziona ….

  • Paolo G

    ho un redmi note 8 T mi ritrovo un’APP che non ho installato (CHILI) e non riesco ad eliminare

  • daria nichele

    da xiaomi 9 non riesco a passare le foto da telefono a pc.Compare solo thumbnail.Le foto di whatsapp e le copiare dcim appaioni

  • daria nichele

    da xiaomi 9 non riesco a passare le foto da telefono a pc.Compare solo thumbnail, Foto di whatsaoo e dcim scaricabili.Cosa devo fare per scaricare le foto su pc?

  • mario vitari

    Il mio redmi note 9 di circa 1 mese presenta il seguente problema:
    Nelle chiamate telefoniche non sento, posso sentire solo utilizzando il viva voce. Avete soluzioni?

  • Martina Angi

    buon giorno, io ho xiaomi redmi 9 pro e la linea dati non prende come dovrebbe, mentre con il cellulare precedente navigavo bene ( quindi non è un problema di operatore telefonico) con questo faccio fatica.come posso fare?

  • Luca

    Buongiorno ho acquistato il mio Xiaomi note 9 Pro dal negozio Euronics e purtroppo quando utilizzo un qualsiasi programma di navigazione tipo Waze o Maps il dispositivo si riavvia nel giro di tre ore almeno quattro o cinque volte. Cosa posso fare? Cordiali saluti.

    • Kirito

      Cambialo,anzi fatti fare il reso sono pieni di problemi sti telefoni, il mio l’ho cambiato 2 volte e ogni volta un problema diverso alla fine ho fatto reso

  • mirco

    Ho aggiornato ieri 3/7/20 A miui 12 il mio mi9t pro, ed è bloccato da ieri!! Non mi riconosce più la password .. qualcuno mi puo aiutare ?evitando di resettare il telefono. Grazie in anticipo

  • Mauro Santoni

    ho un readmi 9 pro da 10 giorni e da quanto l’ho acceso la prima volta è un continuo spegnersi e riaccendersi, peccato perché mi sembra un buon telefono