Xiaomi ha lanciato un piccolo spazzolino elettrico da viaggio che si ricarica tramite USB

Edoardo Carlo Ceretti

Xiaomi ci ha abituato al lancio delle più disparate diavolerie tecnologiche (e non), dunque non vi stupirà particolarmente sapere che ha appena confezionato un nuovo modello di spazzolino elettrico. Tuttavia, questo in particolare è ben diverso da quello a cui ci ha abituato Xiaomi stessa, a partire dalle dimensioni.

Dr. Bei Q3 Sonic Electric Toothbrush – questo è il nome completo del prodotto – è infatti uno spazzolino elettrico da viaggio, pensato specialmente per un pubblico femminile, come intuibile dalle forme che ricordano (da richiuso) quelle di un rossetto e dalla colorazione sfumata che fa dal pesca al rosa pallido. Ma soprattutto, il suo peso di soli 45 grammi e le dimensioni ultra compatte lo rendono perfetto da tenere in borsetta o in beauty case.

LEGGI ANCHE: Recensione Xiaomi Mi Smart Sensor Set

Motorino sonico dello spazzolino elettrico è impostabile su tre livelli di intensità ed è capace di raggiungere i 31 mila impulsi al minuto, pur mantenendo una silenziosità invidiabile. Non manca nemmeno la classica funzione di promemoria per il cambio di quadrante ogni 30 secondi, per ottenere una pulizia soddisfacente nell’arco dei canonici 2 minuti, grazie alla testina confortevole, ergonomica e non aggressiva sulle gengive.

Dr. Bei Q3 Sonic Electric Toothbrush è dotato di una batteria ricaricabile tramite USB, che garantisce un’autonomia fino a 30 giorni di utilizzo ed è disponibile disponibile sul mercato cinese al prezzo di 169 yuan che, al cambio attuale, equivalgono a soli 22€ circa.

Via: Gizmochina.comFonte: MyDrivers
  • sHAKaJaada

    Ancora in attesa del dildo realistico vibrante dello Xiaomi… Magari con la ricarica USB tipo C… Perché no?

    • Fabrizio Volonté

      Così lo puoi mettere in tutti i versi 😉