Xiaomi sempre più presente in Europa: ora anche in Portogallo!

Vezio Ceniccola Dopo l'arrivo in Spagna, l'azienda cinese completa lo sbarco ufficiale nella Penisola Iberica

Sembra proprio che Xiaomi ci abbia ormai preso gusto con il Vecchio Continente, per la gioia dei tanti fan europei. L’ultima novità sui movimenti internazionali della società cinese ci dicono che tutto è pronto anche per l’arrivo ufficiale in Portogallo, che dovrebbe essere finalizzato entro la fine di marzo.

Ciò significa che, dopo gli utenti di Italia e Spagna, anche i cittadini portoghesi potranno acquistare ufficialmente i prodotti a marchio Xiaomi e usufruire di tutti i servizi di assistenza e garanzia ad essi collegati, senza dimenticare le continue promozione proposte dall’azienda.

Alcuni dei dispositivi più famosi sono già presenti nei negozi di terze parti, ma sembra che nei prossimi mesi Xiaomi sia intenzionata ad aprire ben tre store ufficiali con il suo marchio in Portogallo.

LEGGI ANCHE: Xiaomi: a breve un Mi Store a Milano

Tutto questo conferma nuovamente che sì, Xiaomi fa sul serio con l’Europa, come dimostra anche l’attenzione riservata al nostro Paese. Infatti, anche in Italia sta per aprire il primo negozio ufficiale dell’azienda, e potrebbe essere solo il primo di una lunga serie.

Fonte: TekGenius