Xiaomi Fabulus F1 è il pannello perfetto per chi vuole il cinema in casa (foto)

Vezio Ceniccola

Ancora novità dal mondo Xiaomi, anche questa volta dedicate all’intrattenimento domestico. La società cinese ha presentato il nuovo sistema di videoproiezione Fabulus F1, che consiste in un pannello per proiezioni a dimensione 100 pollici, realizzato con materiali di ultima generazione.

Realizzato in collaborazione con Fengmi Technology, il pannello ha una struttura in PVC, è composto da 8 strati interni ma è spesso solo 8 mm. Grazie ai materiali utilizzati, riesce a garantire una resa visiva di alto livello, offrendo colori vividi e brillanti anche in ambienti con molta luce, oltre ad un contrasto ottimizzato rispetto ad altre soluzioni simili.

Parlando di numeri, Fabulus F1 ha una superficie di proiezione in formato 16:9 con dimensioni di circa 2.214 x 1.245 mm. La distanza di proiezione consigliata è di 5.500 ± 40 mm, con diversi gradi d’inclinazione disponibili per il proiettore.

LEGGI ANCHE: Negozio Xiaomi a Milano

Fabulus F1 è disponibile in Cina al costo di 6.899 Yuan, vale a dire circa 913€. Un prezzo sicuramente alto per un prodotto di questo tipo, che comunque ha dalla sua parte notevoli qualità tecniche. Trovate qui in basso alcune immagini di questo pannello e della sua struttura interna.

Via: Gizchina