Xiaomi aprirà un Mi Fan Club in Italia e sarete voi a decidere dove: votate nel sondaggio!

Vezio Ceniccola

A poco più di un mese dall’arrivo ufficiale nel nostro mercato, Xiaomi ha deciso di premiare l’entusiasmo dei tanti utenti che hanno festeggiato questo evento e si sono interessati ai suoi prodotti, con l’apertura di un nuovo ed esclusivo Mi Fan Club ufficiale, il primo su suolo italiano.

All’interno dei Fan Club è possibile vivere appieno l’esperienza e la filosofia Xiaomi, con eventi e discussioni dededicate agli appassionati di tecnologica. Oltre ad incoraggiare l’incontro ed il confronto tra le persone, grazie all’organizzazione di riunioni mensili, i Mi Fan Club possono organizzare una svariata quantità di attività di ogni genere, che vanno da quelle più tecnologiche al volontariato. I membri del club, inoltre, possono essere selezionati per provare prodotti in anteprima o ricevere sconti per dispositivi Xiaomi.

Per decidere il luogo giusto dove aprire la sede fisica del club, l’azienda cinese ha lanciato un sondaggio nel quale tutti gli utenti possono votare la città che ritengono migliore per questo scopo. Nella lista sono presenti 20 città italiane, vale a dire tutti i capoluoghi di regione del nostro Paese, dunque tutti avranno l’opportunità di votare per un luogo più o meno vicino alla propria residenza.

LEGGI ANCHE: Il futuro di Xiaomi in Italia

Inoltre, Xiaomi concede l’opportunità di aprire un Mi Fan Club a tutti gli interessanti, contattando l’azienda e proponendo la propria candidatura. Questa possibilità potrebbe permettere ad altri luoghi della nostra penisola di avere un proprio Mi Fan Club dedicato, dunque nei prossimi mesi potrebbero spuntarne anche altri oltre a quello proposto oggi dalla società stessa.

Se volete dare la vostra preferenza nel sondaggio di Xiaomi o semplicemente colmare la vostra curiosità con ulteriori dettagli, trovate tutto il necessario sulla pagina del sito ufficiale a questo indirizzo.

Fonte: Xiaomi (Facebook)