Xiaomi festeggerà il suo primo anno in Italia con l’apertura di tre nuovi Mi Store a Roma, Napoli e Catania

Vincenzo Ronca Xiaomi ha anche aperto un sondaggio per decidere quali nuovi prodotti commercializzare nello store italiano.

Il prossimo 24 maggio è una data importante per Xiaomi Italia perché ricorrerà il primo anniversario dell’approdo commerciale ufficiale dell’azienda cinese nel nostro paese. Xiaomi intende celebrarlo in grande, aprendo tre nuovi store sul nostro territorio ed espandendosi decisamente anche al Sud.

Le aperture dei nuovi Mi Store sono previste a Roma, Napoli e Catania (ve l’avevamo detto) durante tutto il mese di maggio, coprendo tre weekend:

  • A Roma il prossimo 4 maggio, Centro Commerciale Porta di Roma.
  • A Napoli il prossimo 18 maggio, Centro Commerciale Campania.
  • A Catania il prossimo 25 maggio, Centro Commerciale Etnapolis.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi9 SE, la recensione

Inoltre, Xiaomi ha deciso di far scegliere agli utenti italiani stessi cosa trovare in vendita nello store online: a questo indirizzo potete accedere al sondaggio votando i tre prodotti Xiaomi che vorreste vedere commercializzati ufficialmente in Italia. Per votare ci sarà tempo fino al prossimo 15 maggio.

La community italiana Xiaomi ci tiene anche a farci sapere che per l’unico weekend scoperto del prossimo mese, quello dell’11 maggio, è prevista un’ulteriore sorpresa che verrà svelata a breve. Si preannuncia un maggio interessante per gli appassionati Xiaomi.

Fonte: Mi.com