Xiaomi festeggia il traguardo dei 200.000 fan iscritti alla community italiana

Giovanni Bortolan

A praticamente due sole settimane di distanza dai festeggiamenti per il secondo anniversario dell’arrivo di Xiaomi in Italia, il produttore cinese deve già tirare fuori festoni e bandierine. La Mi community italiana di Xiaomi ha infatti raggiunto il traguardo dei 200.000 iscritti.

Come dichiarato dal colosso stesso, la filosofia aziendale è quella di porre sempre grande attenzione nei confronti dell’utente consumatore, che diventa così parte integrante del percorso di crescita. La partecipazione attiva alle numerose iniziative proposte sia online che offline su tutto il territorio ha poi facilitato il raggiungimento di tale risultato.

LEGGI ANCHE: Miglior smartphone cinese – Maggio 2020

Secondo Davide Lunardelli, Capo Marketing di Xiaomi Italia:

“Siamo un brand che per sua natura fa dell’amicizia con i suoi utenti un valore primario. La Mi Community ci ha accolto quando siamo arrivati in Italia, è stata al nostro fianco nel momento delicato che tutti noi stiamo attraversando e sarà tra gli elementi distintivi e fondamentali della nostra ripresa e della nostra continua crescita”