È ufficiale: lo Xiaomi Mi Store aprirà a Milano il 26 maggio, ma il 24 ci sarà l’evento di lancio in Italia

Nicola Ligas -

Xiaomi continua la sua invasione dell’Europa, ed il 24 maggio sarà il giorno designato per l’Italia. O meglio il 26. Tra un attimo sarà tutto più chiaro.

Il 24 ci sarà infatti un evento di lancio a Milano, al quale sarà possibile partecipare, ma sembra solo su invito. Xiaomi incoraggia infatti i suoi fan a seguirla su Facebook per ricevere un invito all’evento e potersi così incontrare, ma è anche possibile che l’azienda si riferisca semplicemente ad informazioni più precise in merito a location ed orario.

LEGGI ANCHE: Il Mi Store dei sogni (video)

New Player, new attitude: questo è lo slogan che accompagna lo spavaldo arrivo di Xiaomi in Italia, un giorno atteso da molti ed anticipato da mesi, ed ora davvero concreto come non mai.

Dopo questo particolare evento, il Mi Store di Milano sarà aperto dal 26 maggio, ad un indirizzo sul quale l’azienda per ora mantiene il massimo riserbo. Inutile dire che, non appena avremo ulteriori dettagli, non esiteremo a condividerli con voi.

Aggiornamento08/05/2018 ore 16:35

Abbiamo corretto l’articolo per chiarire meglio il senso delle date: il 24 ci sarà un evento di presentazione per l’Italia, ma questo non coinciderà con l’apertura dello store, che sarà comunque due giorni dopo, il 26 dello stesso mese.

Fonte: Xiaomi (Facebook)
  • Fei99

    Geek in coda

    • Psyco98

      Altro che le code per il nuovo iPhone Grosso, Xiaomi le vale molto di più!

  • Psyco98

    Voi ovviente andrete, spero! Almeno come infiltrati…

  • konami7

    Voglio news… Devo andare 🙂