Xiaomi lancia in crowdfunding un riscaldatore da bagno con sei diverse funzioni (foto)

Federica Papagni

Sulla piattaforma di crowdfunding Youpin, Xiaomi ha recentemente lanciato un nuovissimo prodotto: Viomi Smart Yuba, un riscaldatore da bagno con aletta oscillante dotato di 6 diverse funzioni.

L’aria calda è distribuita nell’ambiente entro un angolo ampio di 80°-130° e per evitare che il getto sia diretto, quest’ultimo è fornito in maniera uniforme. Ovviamente è possibile regolare la temperatura entro un intervallo di 20°C e 35°C tramite l’interruttore del telecomando wireless. Lo Yuba ha una potenza nominale di 2.488 W e utilizza un riscaldatore in ceramica PTC che si riscalda rapidamente non appena viene acceso.

LEGGI ANCHE: Huawei fissa un evento per l’8 aprile

Al di là di essere un riscaldatore, può anche ventilare la stanza, fornire aria a temperatura ambiente, fungere da soffiatore per asciugare i vestiti e anche da fonte di illuminazione, grazie al LED capace di illuminare una stanza di 10 metri quadrati e alla una luce notturna più piccola che non abbaglia gli occhi di notte né disturba il sonno degli utenti.

Il dispositivo viene fornito con il supporto per l’app MIJIA, il che significa che può essere controllato da uno smartphone o da altri dispositivi domestici intelligenti collegati. Il prezzo di crowdfunding indicato per il Viomi Smart Yuba è si 599 yuan (circa 77€).

Immagini

Via: Gizmochina