Xiaomi lancia il Mi Water Purifier 1200G, il suo più prestante purificatore d'acqua (foto)

Xiaomi lancia il Mi Water Purifier 1200G, il suo più prestante purificatore d'acqua (foto)
Federica Papagni
Federica Papagni

Xiaomi ha recentemente aggiunto al suo ricco ventaglio di prodotti il Mi Water Purifier 1200G, il purificatore d'acqua dalle potenti capacità e dal costo da top di gamma.

Viene fornito con l'innovativa tecnologia di filtraggio a doppio RO, che ha raggiunto nuovi termini in fatto di flusso d'acqua, rapporto di acqua pura e durata del filtro. Grazie a esse, le acque reflue vengono prima filtrate dall'RO principale per poi essere nuovamente filtrate dall'RO ausiliario. Nella modalità di sollevamento, il rapporto tra pura e acque reflue è 5:1, mentre in quella standard è di 3:1.

Secondo quanto dichiarato, il purificatore ha una velocità di erogazione dell'acqua di 3,2 litri al minuto e impiega solo circa tre secondi per riempire un bicchiere con 150 ml di acqua e solo 18,9 secondi per riempire un bollitore da 1 litro.

Inoltre, è dotato di una tecnologia di separazione anti-intasamento RO, che può offrire circa cinque anni di prestazioni a lungo termine senza degrado.

Per una purificazione ancor più profonda la società ha dotato il filtro di otto livelli, capaci di filtrare le sostanze nocive e restituire così un'acqua pulita e di qualità.

Il nuovo purificatore d'acqua Xiaomi Mi Water Purifier 1200G è stato annunciato nella sola Cina al prezzo di 2.999 yuan, circa 392€, ma al momento non è stata data alcuna informazione circa il suo arrivo nel mercato mondiale, e quindi anche quello italiano.

Immagini

Via: Gizmochina

Commenta