Xiaomi ha lanciato la cappa intelligente MIJIA Side Smoking Stove Set S1, elegante e facile da utilizzare (foto)

Xiaomi ha lanciato la cappa intelligente MIJIA Side Smoking Stove Set S1, elegante e facile da utilizzare (foto)
Federica Papagni
Federica Papagni

Un nuovo prodotto Xiaomi è stato recentemente lanciato in Cina ed è stato pensato per rendere ancora più smart le cucine. Stiamo parlando del nuovo MIJIA Side Smoking Stove Set S1, la cappa intelligente facile da utilizzare grazie alle Air Gesture che supporta.

Scorrendo con la mano a destra e a sinistra davanti al sensore, gli utenti possono avere accesso a una serie di comandi, come la sua accensione o il suo spegnimento. Il nuovo prodotto ha una grande potenza di aspirazione di 20 metri cubi al minuto, che gli consente di aspirare facilmente anche i fumi più densi e oleosi, impedendo così che investano i visi dei cuochi e smaltendoli rapidamente.

Inoltre, il design caratterizzato da un angolo di inclinazione di 15 gradi previene anche la fuoriuscita dei fumi dalla fonte.

Xiaomi MIJIA Side Smoking Stove Set S1 fa parte dei prodotti per la casa intelligente MIJIA, e già arrivato sul mercato cinese al prezzo di 1.898 yuan, circa 250€. Non è dato sapere al momento se arriverà anche in Occidente.

Immagini

Via: Gizmochina

Commenta