Ma c’è qualcosa che Xiaomi non fa? Oggi ha presentato il suo regolabarba! (video)

Giuseppe Tripodi Ma per il momento verrà venduto solo in India, purtroppo per noi barbuti occidentali

Xiaomi è un’azienda che si è fatta conoscere in occidente per l’ottimo rapporto qualità/prezzo dei suoi dispositivi: ma mentre la maggior parte delle persone associa la società a smartphone e pochi altri gadget, in realtà la compagnia cinese produce veramente di tutto. Di recente abbiamo visto la paletta antizanzare, ad esempio, ma nel suo vasto assortimento di prodotti ci sono anche scarpe, spazzolini da denti (smart), ombrelli e chi più ne ha, più ne metta. E, da oggi, l’azienda cinese ha anche il suo regolabarba: Xiaomi Mi Beard Trimmer.

Come da consuetudine per Xiaomi, il regolabarba spicca per un design essenziale e molto curato, ma anche per una grande attenzione ai dettagli: 40 diverse lunghezze (suddivise in 2 pettini e 20 livelli regolabili), lame in acciaio inossidabile, impermeabilità con certificazione IPX7 e un’autonomia complessiva di 90 minuti.

LEGGI ANCHE:Potete già prenotare Xiaomi Mi Band 4 su Amazon Italia

Tuttavia, per il momento dovrete affidare la vostra barba a qualcun altro: il Mi Beard Trimmer, infatti, è un prodotto esclusivo per l’India, dove viene venduto a partire da oggi ad un prezzo di 1199 rupie (pari a 15€). Se volete comunque saperne di più, Xiaomi ha preparato un imbarazzante discutibile video di lancio con la Mi Beard Gang.

 

Via: Xiaomi
  • giovanni

    non è così male il video…